Design più elegante, sportivo e audace

Nissan QASHQAI eleva il design del SUV a un livello più audace e sofisticato con la sua griglia anteriore rimodellata, gli interni rinnovati, i fari e il paraurti posteriore di nuova progettazione. Irresistibile vero?

Potenza di guida elettrificata

Scopri le motorizzazioni di Nissan Qashqai. Con motore Mild Hybrid e oltre l’ibrido convenzionale e-POWER. Scegli quello che meglio si adatta alle tue esigenze!

Guida connessa, personalizzata e assistita

Migliora la tua guida, grazie a Nissan QASHQAI con Google integrato (Assistente Google, Google Maps e altro su Google Play). La personalizzazione dei profili (fino a sei conducenti) si adatta alle tue esigenze e preferenze, fra cui la lingua dell’auto, i sedili, la radio, le impostazioni dell’itinerario e altro ancora.

DIMENSIONI

Dimensioni Nissan QASHQAI

Gli esterni audaci e ideali per la città donano ottima maneggevolezza e un ampio spazio nel bagagliaio.

DIMENSIONI COMPLESSIVE

A – Lunghezza totale: 4.425 mm
B – Passo: 2.665 mm
C – Larghezza totale: 1.835 mm (specchietti esclusi)
D – Altezza totale: 1.625 mm

ACCESSORI

Aggiungi il tuo tocco personale

Estetica intelligente, e non solo. Grazie al loro design innovativo, gli accessori per il tuo Nissan QASHQAI sono perfetti sia per la città che per una gita in famiglia fuori porta.

EXPLORER PACK

Decora la tua auto con il nuovo Explorer Pack per darle un look dinamico.

Informazioni di contatto

Compila ed invia il modulo, sarai contattato da un nostro incaricato per proporti prodotti e servizi mirati alle tue esigenze.

Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative. Alcune immagini si riferiscono a veicoli non conformi a specifiche italiane e non rappresentano uno specifico modello, versione o offerta. Le caratteristiche mostrate potrebbero essere non disponibili o potrebbero non essere disponibili di serie o solo come opzione.

Per utilizzare i servizi di connettività NissanConnect Services è necessario avere un account personale ed essersi iscritti e registrati con nome utente e password. L’app NissanConnect Services è gratuita. Per utilizzare l’app assicurarsi di avere uno smartphone con sistema operativo iOS o Android compatibile, una scheda SIM con utilizzo dati e un contratto di telefonia mobile esistente. È necessaria una copertura della rete mobile per usufruire dei servizi.

Google, Google Play e Google Maps sono marchi registrati di Google LLC.

La connessione fra telefono e NissanConnect deve essere effettuata solo se l’auto è parcheggiata in modo sicuro. L’uso del sistema deve essere sempre conforme alle regole del codice della strada, e il conducente deve usarlo solo se è sicuro farlo. Gli utenti devono essere consapevoli che la tecnologia a mani libere può distogliere l’attenzione dalla strada e che potrebbe influire sul pieno controllo del veicolo. La reattività nella risposta e l’utilizzo stesso del sistema possono essere influenzati in presenza di un cattivo segnale. Per un utilizzo ottimale, assicurarsi che il veicolo sia in una zona con buona copertura di rete.

I servizi sono disponibili a seconda del Paese, del modello, dell’allestimento e del periodo di servizio. Alcuni servizi saranno soggetti a un supplemento per il periodo di iscrizione dettagliato nell’app NissanConnect Services. Per maggiori informazioni, visita l’app NissanConnect Services o contatta il concessionario.

Gli accessori mostrati sono di serie e/o disponibili come optional solo su versioni selezionate. Possono essere applicati costi aggiuntivi. Accessori autentici Nissan forniti da partner approvati di Nissan. Forniscono la garanzia ai sensi dei loro termini e condizioni, che prevedono una garanzia minima di un anno. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo concessionario Nissan. Eventuali attrezzature aggiuntive e accessori montati dal cliente possono avere un impatto sulle cifre relative all’autonomia rese note a proposito dell’auto. Gli accessori autentici Nissan sono coperti dalla nuova garanzia per il veicolo di 3 anni/100.000 km (in base all’evento che si verifica per primo), se montati presso un concessionario Nissan o riparatore Nissan prima della consegna del veicolo o durante il nuovo periodo di garanzia del veicolo. Gli accessori autentici montati al di fuori del nuovo periodo di garanzia del veicolo o da parte di una parte terza e del cliente sono coperti esclusivamente dalla garanzia Nissan sui componenti e sugli accessori autentici di 12 mesi/chilometraggio illimitato.